Inquisizione: London Chronicles

 


Immaginate: come sarebbe vivere, sapendo di essere dotati di poteri magici

in un mondo dove ancora l’Inquisizione mette al rogo persone come voi?

Non sempre essere speciali è un dono, a volte può trasformarsi in un incubo!

Nascondersi? Si può… ma per quanto?

L’umanità, affrontato un periodo di declino sociale, di disordini e un crescendo critico di eventi naturali catastrofici avvenuti attorno al 2012, si è rifugiata nella Fede, scorgendo nelle guerre, nei disordini e nei cataclismi l’ira divina del Signore. “La fine è vicina”: questa, la frase più ricorrente.
Gli eventi hanno fatto sì che tutte le religioni salvifiche, in primo luogo quella cattolica, raggiungessero un numero enorme di seguaci (e di fanatici!) e un’influenza tale sulla vita delle persone da non avere eguali. Un nuovo Papa è stato eletto, un giovane Papa: Giovanni XXVI, soprannominato “Il Nuovo Messia” I suoi poteri straordinari, molto simili a quelli di Cristo (guarigione con la sola imposizione delle mani, moltiplicazione del cibo per gli affamati, acqua che sgorga da dove prima non c’era e molto altro ancora), hanno fatto convertire i più scettici e in pochissimo tempo la religione Cattolica è riuscita ad influenzare tutto il Pianeta, in particolar modo l’Europa. La Chiesa si è insinuata gradualmente nei vari Governi, creando accordi, alleanze con le nazioni che contano, fino a divenire un’entità co-governante, una fusione fra potere laico e potere religioso. Contemporaneamente, misteriose creature fantastiche, che fino ad oggi si credeva appartenessero solo ai miti e alle leggende, hanno iniziato a uscire allo scoperto. Probabile, dunque, che la magia sia sempre esistita: ve ne erano tracce in miti e leggende del passato, magia forse scomparsa all’avvento dell’inquisizione medievale, magia risvegliatasi in clandestinità in quest’era moderna. Molte leggende e fiabe, quindi, sono divenute realtà. Gli esseri umani a conoscenza di ciò inizialmente erano pochissimi, ma stanno man mano aumentando, e la Chiesa ,che da sempre tende a imporre un controllo estensivo, si è sentita in dovere di controllare anche questo fenomeno, dando il via ad una nuova INQUISIZIONE.

Inquisizione: London Chronlicles è un gioco di ruolo via chat ad ambientazione tipicamente Urban Fantasy dove i giocatori possono interagire tra di loro interpretando la vita e le avventure dei personaggi da loro creati!
Le chat costituiscono il fulcro del gioco ed esse rappresentano i luoghi dove questi personaggi interagiscono tra di loro. Potete ritrovare luoghi di Londra piuttosto famosi come il mitico London Eye, lo spettacolare Westminster con lo svettante Big Ben. I grattacieli come lo Swiss Re , la trafficatissima Trafalgar Square e l’affascinante Tower Bridge accuratamente descritti e con immagini a tema per immergervi e muovervi con i vostri personaggi nella magia e nell’ambientazione tipiche della Londra odierna.


Vuoi interpretare un aspirante inquisitore? O un semplice religioso? Vuoi interpretare un dotato di poteri che si nasconde dagli inquisitori? Vuoi dare la caccia ai criminali tra le fila della polizia? Oppure vuoi lavorare nel locale notturno nascosto nel retro di un semplice pub? Inquisizione offre un’ampia scelta di ruoli interpretabili secondo le proprie esigenze di gioco offrendo Corporazioni (gilde) a cui aggregarsi insieme ad altri giocatori, offrendo clan razziali a cui appartenere o semplicemente offrendo la possibilità di interpretare liberamente un mestiere. Si possono guadagnare soldi che è possibile spendere nell’ampio mercato di gioco per poter acquistare oggetti e armi. La scheda permette un ampissima personalizzazione potendo creare una storia personale, inserire dettagli di ogni genere e promemoria.


L’ampia scelta di Skill su livelli permette di personalizzare il personaggio anche dal punto di vista delle competenze in una crescita progressiva. Master/Narratori giornalmente si occupano di portare avanti trame e spunti di gioco per tutti, permettendo agli utenti di svagarsi senza mai annoiarsi e ponendoli di fronte ad eventi che dovranno risolvere. Guide preparate accoglieranno i nuovi arrivati, aiutandoli nella creazione del personaggio e nell’inserimento nelle trame principali di gioco.

Accetta la sfida! Scopri i tuoi poteri, sopravvivi o unisciti ai fedeli nella caccia alle creature sovrannaturali. Scopri creature fantastiche nello sfondo di una Londra moderna che conserva tutto il suo fascino occulto! Inquisizione ti aspetta!
Gioca su Inquisizione: London Chronicles! www.inquisizione.com

Condividi

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti