Proposta di gioco: The wolf, the lion, the sheeps

Ciao ragazzi: l’annuncio è rivolto a giocatori di Play by chat di esperienza e che ritengono di avere:

-ottimo grado interpretativo;
-capacità di Game Mastering;
-Serietà.

La nostra land www.ilgrandeinverno.it è uno spazio di Play by chat che media tra gdr-tradizionale e descrittivo tipico del PBC, ambientata nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, nel Nord del Continente, ma sviluppa fatti paralleli ai libri e pertanto, personaggi ed eventi, da un certo punto dell’ambientazione originale divergono.

Cerchiamo una persona e/o un gruppo, disposto a interpretare, solo per una settimana, Lord Lannister e il suo seguito, in visita nella Fortezza di Grande Inverno, in una breve quest della durata di una settimana: ci occorre quindi una presenza di almeno 3 giorni.
Ci occorrono, tuttavia, persone che conoscano il Play by chat, che abbiano una capacità di gioco di spessore. Pertanto chiediamo nella risposta, da inviare al contatto sotto inviato, una chat esemplificativa del proprio stile di gioco.
Preferiamo accordi via e-mail, ma laddove serva inseriamo il contatto skype, pregandovi di inserire nella richiesta di contatto: quest del Leone.

Alla fine della quest il PNG ovviamente sarà ritirato dal gioco e gli account creati, a discrezione, cancellati ma sarebbe anche bello coinvolgervi in futuro in altre quest in cui ci sia uno sguardo distaccato dal gioco quotidiano che ne gestisca trame complesse.

Gradita l’esperienza di giocatori che conoscano anche d&d e sistemi cartacei da tavolo, dà un valore aggiunto all’attività di Game Mastering.

Grazie a chi ci contatterà su staff@ilgrandeinverno.it

O tramite facebook 

Abbiamo dedicato un minisito utile a chiunque necessiti delle informazioni sui personaggi da interpretare:  https://staff9298.wixsite.com/asoiafcronacheigi

Condividi

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti